Gli Sponsor 2015

RosolaFreeBikes propone biciclette nuove a prezzi speciali, tutti gli articoli ed i migliori accessori per i ciclisti. Vanta oltre venticinque anni di esperienza nell’assistenza su bicilette da gara e da 24 anni offre il supporto tecnico SPECIALIZED.
http://www.rosolafreebikes.it/it/
 
Essere imprenditori oggi richiede doti di coraggio non indifferenti, ma, per avere il successo che Pedrali ha nel mondo, al coraggio vanno necessariamente associate professionalità e smania di continua crescita. Forse per questo motivo tra Aldo e la Famiglia Pedrali è subito nato un particolare feeling. I fratelli Pedrali, Giuseppe e Monica, hanno sostenuto sempre con entusiasmo i progetti di Aldo ed Ottavio. Giuseppe, appassionato di canoa, si è forse immedesimato in Aldo quando ha deciso di discendere in Kayak il fiume Niger. Un grazie sincero a Pedrali per un sodalizio che dura da anni.
 
Aldo associa a Grok la gioia di mangiare qualcosa di saporito ed energetico. Durante le sue spedizioni, per coprire il fabbisogno calorico, Aldo è spesso costretto ad assumere carboidrati o proteine in polvere o contenuti in nauseanti barrette. Da quando conosce Grok, la dieta che accompagna Aldo si è arricchita di sapori mediterranei. Il sapore di Grana Padano ha spesso consentito ad Aldo di superare con più serenità i momenti di crisi e di noia che a volte lo colpiscono durante l’avventura. Un abbraccio pertanto alle sorelle Sangiacomo che hanno preso Aldo per la gola.
http://www.grok.it

Brand_GrokSi

 
dryarn
Il sodalizio con Dryarn, o meglio con Aquafil, dura ormai da anni. Nathaly De Marco e Beatrice, suo braccio destro, accettano sempre con entusiasmo di risolvere i problemi tecnici di volta in volta legati al c.d. primo strato che Aldo indossa nelle sue avventure. Dryarn, infatti, è un filato particolarmente adatto all’ attività sportiva, perché consente al corpo di traspirare ed ha una forte tenuta termica. Il caldo, il freddo, l’acqua, il vento, l’umidità e gli odorini sgradevoli a causa del fatto che non ci si cambia spesso d’abito, sono stati affrontati da Aldo in modo decisamente più confortevole, grazie al filato Dryarn che lo ha “abbracciato” per migliaia di chilometri.
http://www.dryarn.com/it/index.html
 
La famiglia Massardi (non Gialdini come molti credono) ha tenuto per mano Aldo nelle sue avventure fin da “piccolo”. Tony, il capostipite, è in parte “colpevole” di avere instillato in Aldo il seme dell’avventura, da quando nel suo vecchio negozio lo ha convinto, a soli 17 anni, ad andare con altri tre amici a cimentarsi nel suo primo trekking di 1100 chilometri sulla costa altantica dell’Europa. Da allora i due non si sono più lasciati e non c’è avventura che Aldo programmi che non veda coinvolto Tony, i figli Matteo e Paolo, la moglie Patrizia e tutti i ragazzi del Gialdini Store, tra i quali non può non menzionarsi il grande Enrico Foccoli, tra i maggiori esperti di materiale sportivo.
http://www.gialdini.com
gialdini
 
autind
La famiglia Baglioni gestisce da anni con professionalità ed entusiasmo una delle principali realtà della robotica industriale nazionale. L’entusiasmo e l’inventiva che deve stare alla base di un’attività imprenditoriale di successo ha generato reciproca simpatia tra A.I. ed Aldo. Giuliano Baglioni e la mogie Alessandra seguono con interesse le avventure di Aldo, scuotendo la testa increduli tutte le volte che questi gli presenta il progetto del momento. Giuliano ed Alessandra credono nell’ inventiva e per questo si lasciano coinvolgere dai nuovi progetti di Aldo. Per Aldo questa fiducia è importante e lo aiuta a non mollare mai.
http://www.autind.com
 

Un Supporto FondaMentalE ...

albatros-film
Gli amici di Albatros Film hanno sempre curato la regia, il montaggio e lo speakeraggio dei filmati che hanno descritto le nostre spedizioni ed hanno realizzato il canale You Tube "Aldo Mazzocchi" che raccoglie tutti i trailer dei viaggi ma anche le interviste televisive e tutto ciò che è stato girato riguardo alle nostre spedizioni . Viva tutti voi e portate pazienza anche per i prossimi video…
http://www.albatrosfilm.com/cms
 
Max Schiavetta si occupa da sempre della presenza sul web di Aldo, realizzando sia il primo sito che questa nuova versione. Realizzare questo sito ha implicato sfogliare le fotografie dei viaggi una ad una, sceglierle e poi tagliarle e ottimizzarle per una visione ottimale. Ma non solo, si dice che la parte del lavoro che più ha fruttato ad Aldo improperi via etere sia stato il recupero del materiale di rassegna stampa fornito "allegramente" in perfetto "Aldo style". Da tutto ciò si deduce che l'amicizia che lega Max a Aldo deve essere davvero grande! :)
http://maxschiavetta.com
maxschiavetta
 
raineri-design
William Raineri ha curato, con il suo staff, il design delle brochure e delle locandine dei film documentari prodotti da Albatross Film e proiettati nelle sale cinematografiche a chiusura delle avventure passate. Nel frattempo è diventato famoso e ha vinto tanti premi, ma spero che non si dimentichi di noi…
http://www.raineridesign.com
 

Mauro Cassani e Jury Magliolo

Mauro Cassani e Jury Magliolo si sono occupati dell'aspetto musicale dei nostri video componendo e interpretando le splendide colonne sonore che li hanno contraddistinti. Grazie amici per la vostra arte e creatività che ha così ben interpretato il "sapore" dei miei viaggi.
tutti-e-due
 
viaggi-e-viaggi
L'associazione sportiva dilettantistica Viaggi e Viaggi ha contribuito in modo incisivo e determinante ad alimentare la passione di Aldo per l'avventura. In compagnia del socio fondatore Nico Bonometti e di tanti altri amici, Aldo infatti se ne è andato "in giro per il mondo" misurandosi in trekking e viaggi in mountain bike, durante i quali, superando disagi e difficoltà, ha maturato un'esperienza specifica di cui ha fatto tesoro nelle proprie spedizioni. L'associazione ha poi patrocinato tutte le avventure di Aldo. Grazie a Nico ed a tutti gli associati VeV.
www.viaggieviaggi.it
 

Grazie anche a chi ha creduto in me nel passato...

tutti