02E79701

Il TEAM

Aldo Mazzocchi

Aldo Mazzocchi – atleta Nasce a Brescia il 22/03/66, è sposato ed ha due figlie. Coniuga la professione di avvocato con la passione per lo sport, i viaggi e l’avventura. Il suo compito sarà quello di percorrere tutte le tappe dell’avventura senza mai avvalersi di nessun mezzo meccanico: a piedi, in muntainbike o con il suo parapendio.

Ottavio Tomasini

Ottavio Tomasini – fotografo Nasce a Orzivecchi (BS) il 21/05/1958, é sposato ed ha due figlie ed un figlio. E’ fotografo e direttore della fotografia. Suo sarà il compito di documentare l’avventura attraverso l’occhio della telecamera, anche con filmati aerei, quale passeggero di Alberto Zucchi a bordo del parapendio e paramotore biposto.

Alberto Zucchi

Alberto Zucchi – Istruttore professionista Nasce a Brescia il 22/05/1962, irriducibile scapolone. Blasonato istruttore bresciano di parapendio dal 1990, accompagnatore di media montagna ed istruttore di nordik walking. Vola in parapendio mono e biposto, con il paramotore e con il deltaplano. Il suo compito sarà quello di valutare le condizioni meteo e di ricercare le migliori zone di decollo ed atterraggio dai vulcani, oltreché di trasportare Ottavio a bordo del proprio parapendio.